giovedì 20 dicembre 2012

Capolinea

Da quando no scrivo su questo blog ne sono successe di cose.

E' caduto il governo, sono tornati i fantasmi e le mummie, il mondo sta finendo!

Molto bene direi
Il circo si ripete, questa volta anche con un terzo indeciso incomodo.

Va beh...Sinceramente penso che chiunque si stancherebbe di darne una ragione quando palesemente una ragione non c'è.
C'è sicuramente molta tristezza nel vedere che il tempo, in persone che molto tempo hanno alle spalle, non insegna.

Io mi auspico che dopo il fatidico 21 finisca un sogno, anzi un incubo..come nei film dell'orrore dove ci sono mummie, becchini e zombie, e dalla paura del brutto sogno si faccia mente locale e ci si getti alle spalle questo passato indecoroso.

Solo nei regni antichi e nelle dominazioni Napoleoniche si sarebbe potuto vedere un cosi radicale attaccamento al potere, non capisco, non comprendo, faccio veramente fatica a giustificare se non avendo una visione clinica della situazione.
I malati sono molto gravi...

E mentre sul web impazza il video della Gabanelli e le sue parole toccano il cuore del problema, su Rai 1, in una fredda sera di dicembre un Benigni spettacolare cerca di scuotere.

Benigni è stato  grandioso, oltre a fare della satira eccellente è stato capace di essere un vate nazionale, lodando la nostra costituzione, facendola sentire dentro e cercando di risvegliare il paese che ama..

Settima intensa da fine del mondo...

http://www.youtube.com/watch?v=Whh1RpNiBig

Fate sentire il vostro peso ad una gerontocrazia che pensando solo a se, crea una generazione sfiduciata che non si impegna e non si riproduce ne economicamente che demograficamente perchè non vede per se un futuro, creando un pericoloso circolo vizioso...CHI DOVREBBE PENSARE A QUESTO ha altre preoccupazioni...

https://www.youtube.com/watch?v=E-SA7fmZVtA






Nessun commento:

Posta un commento